Top
TIXE – Social Innovation Web Magazine
fade
3801
post-template-default,single,single-post,postid-3801,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow child-child-ver-1.0.0,flow-ver-1.3.6,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-grid-1300,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-vertical,eltd-sticky-header-on-scroll-up,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

TIXE – Social Innovation Web Magazine

Viviamo in un momento di grande trasformazione, e spesso si corre il rischio di percepire come minaccie quelle che invece possono essere grandi opportunità. Il mercato di oggi ci pone davanti problematiche sempre più complesse, evidenziando i limiti della “singolarità”. Fare network non è una possibilità, ma un’esigenza se si vuole capire pienamente la differenza che c’è fra “conoscenza” e “competenza” .
TIXE Magazine nasce per questo, convinti che, connessioni stabili, in un network creativo e contaminato da competenze diverse possano generare un grandissimo valore comune.
Mi piace definire TIXE come un “creative media”, un contenitore capace di valorizzare le realtà più creative, e dare voce alle persone che cercano di mettere in comunicazione quello che prima non lo era.
Su TIXE Magazine c’è spazio per l’arte, la creatività, la tecnologia, e l’innovazione; di un progetto ci interessano più le motivazioni e le connessioni che lo hanno generato dei numeri che al momento riesce a produrre.
Questi sono i motivi per cui ho realizzato TIXE Magazine,  se ti piace il mio progetto e vuoi diventare uno dei contributor del magazine scrivici su  staff@tixemagazine.it

 

 

MOLKO
No Comments

Post a Comment